E’ arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi come un uragano, la bellissima Camilla Mangiapelo, incuriosendo e affascinando sin da subito il tronista Riccardo Gismondi che le ha più volte ribadito il suo interesse.
Anche a Martina Luchena non è passato per nulla inosservato l’arrivo della biondina romana, anzi proprio in lei ha visto la prima vera rivale da quando è iniziato il suo percorso alla corte di Riccardo.
Dopo diverse sorprese e molteplici esterne, non si è fatto attendere anche un dolcissimo e appassionato bacio tra la Mangiapelo e il Gismondi, il quale ha ammesso di aver trovato conforto in Camilla anche in una giornata negativa come quella della loro ultima uscita andata in onda. Nonostante ciò, però, il tronista ha candidamente ammesso di non fidarsi completamente della ragazza, a differenza di Martina, che invece gli ispira serenità e fiducia. Nelle ultime due registrazioni, poi, le poche certezze di Riccardo si sono dimezzate in seguito a delle omissioni e a qualche bugia di troppo della Mangiapelo, che si è trovata a dover giustificare il suo rapporto con un’altra ex corteggiatrice, Giulia De Lellis.
Camilla, infatti, solo ieri (trovate QUI tutte le anticipazioni) ha svelato di aver contattato la fidanzata di Andrea Damante dopo aver sentito che quest’ultima aveva speso parole positive nei suoi confronti e proprio alla De Lellis aveva chiesto suggerimenti su come comportarsi con Riccardo, consigli che la Mangiapelo interpretava come ‘amichevoli’, ma che non sono andati per nulla giù al tronista che teme di essere un semplice mezzo per aprire le porte televisive alla biondina. E così, dopo la registrazione, una volta tornata a casa, adirata più che mai, Camilla ha sfruttato il proprio profilo Instagram per sfogarsi:
Tanta maleducazione e grezzaggine nascosta in un visino d'angelo .. brrr
RispondiEliminaLe ragazze di oggi la maggior parte sono cosi.. Ineducata si..xo e' una scemenza pazzesca prendersela cn lei perché ha kiesto dei consigli a giulia.. Mi viene solo da ridere qnd ho letto di quest anticipazione..
RispondiElimina