È stato un risveglio molto nervoso quello degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip e a dimostrarlo sono gli umori che regnano sovrani che sono tutt'altro che sereni e pacifici.
Protagonisti di una lite furiosa, infatti, sono stati Elenoire Casalegno e Andrea Damante che di fronte agli sguardi attoniti di Valeria Marini e Gabriele Rossi è sbottato dopo essersi contenuto negli scorsi giorni di fronte a diverse provocazioni che gli attenti fan dell'ex tronista di Uomini e Donne avevano già notato.
Andrea ha confidato a Gabriele di aver esaurito la pazienza e di essere stanco dell'atteggiamento provocatorio e bellicoso di Elenoire che, a suo dire, si sarebbe scontrata (o quasi) con tutti i compagni d'avventura, eccezion fatta per Stefano Bettarini che con lei avrebbe in comune lo stesso agente (potete vedere QUI il video). Proprio a quel punto i due ragazzi sono stati raggiunti dalla diretta interessata che ha cercato con Rossi un confronto, durante il quale ad intervenire è stato un furioso Damante che, con toni particolarmente accesi, ha attaccato la Casalegno, sostenendo di essere stanco della sua arroganza e dei suoi insegnamenti di vita.
Il Dama
ha ammesso di aver commesso un errore quando, in occasioni passate, ha
celato i suoi malcontenti nei riguardi della conduttrice a favore dei
suoi lati positivi, ma ha confessato di non aver mandato giù alcune
definizioni che la donna gli avrebbe rivolto, indirettamente, negli
ultimi giorni, soffermandosi in particolare sul termine 'lacché':
Clicca sull'immagine per vedere il video |
I
fan avevano notato, in realtà, anche altri appellativi sgradevoli
rivolti al ragazzo come 'cicisbeo', nonché un atteggiamento divertito da
parte della donna e di Bettarini ogni volta che veniva nominata la sua fidanzata Giulia De Lellis.
Le conseguenze della lite, comunque, non si sono fatte attendere e Elenoire si è infuriata a sua volta, minacciando, tra le lacrime, di voler abbandonare la Casa
e di non voler permettere a un 'pischello di 27 anni' di trattarla così
di fronte agli occhi della figlia che la guarda da casa:
Clicca sull'immagine per vedere il video |
Nel bene e nel male Elenoire è stata se stessa. Andrea ha fatto la figura del cafone e dello scemo anche perché ha solo urlato ma non è riuscito a mettere insieme una frase coerente. Ora che anche Antonella è uscita si è assicurato un po' di visibilità lunedì sera. Sempre peggio. Spero esca presto.
RispondiEliminaGrande Andrea quotone gigante! Dire cio' che si pensa non significa essere stronzi ! Questa sta incazzata a vita!Rilassati cara! Na tragedia per uno scolapasta con la Marini! Essu' ripjate Casalegno, gli altri non sono pezza da piedi!Vai Damante!
RispondiEliminaRidicolo lui e la "fidanzata"... a casa mia il fidanzato è quello con cui si sta da tempo, dopo pochi mesi si dice "il mio ragazzo" o "la mia ragazza"... che risate...
RispondiElimina