lunedì 31 ottobre 2016

Gianni Sperti ospite a 'Domenica Live': "Il matrimonio con Paola Barale resterà sempre nel mio cuore! Povera Gemma Galgani? Poveri noi!"


 
'Ti ho corteggiato tantissimo e finalmente sei qui!', così Barbara D'Urso ha accolto Gianni Sperti a Domenica Live nella parte del programma dedicata ad argomenti leggeri come il gossip e lo spettacolo: nello studio di Canale 5 lo storico opinionista di Uomini e Donne, dopo tanti anni, si è esibito in una performance di danza in diretta tv (potete vedere QUI il video dell'esibizione).

Sperti ha affrontato con evidente emozione il ricordo dell'amore con Paola Barale, dopo aver rivisto un video con le immagini delle loro esibizioni e della loro storia d'amore, confessando di aver sofferto molto dopo la fine del loro matrimonio, durato 4 anni:
"Io penso che tutte le persone che si sposano poi per sempre portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante, quindi sì, è un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre!"
E ha raccontato di non essere affatto convinto all'inizio di voler ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne e di essere stato aiutato da Maria De Filippi e dal pubblico:
"Perché io sapevo ballare quindi era più facile davanti alle telecamere ballare che parlare. In realtà poi ho cominciato ed è stata lei che è una donna fantastica perché ti mette a tuo agio, ti fa sentire te stesso, lei è bravissima in questo, e il pubblico che era favorevole a ciò che dicevo, quindi il pubblico mi ha spinto a continuare!"
Non sono mancati i riferimenti all'amicizia con Tina Cipollari che l'uomo ha definito 'un vulcano' e alle gag di cui con lei si è reso protagonista nel programma di Canale 5, molti dei quali mirati a ironizzare su Gemma Galgani, difesa dalla conduttrice, e sulla sua storia con Giorgio Manetti:
"Povera Gemma... poveri noi! Non solo povera Gemma eh! Perché povera Gemma?!"
QUI potete vedere l'ingresso in studio di Gianni Sperti e la prima parte della sua intervista, mentre di seguito ecco la seconda:

Clicca sull'immagine per vedere il video
QUI invece c'è la sorpresa dei nipotini del ballerino.

Nessun commento:

Posta un commento