giovedì 3 novembre 2016

'Uomini e Donne', scontro social tra Camilla Mangiapelo e Sonia Lorenzini!

 

Gli attuali troni di Uomini e Donne, ossia quello di Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, stanno iniziando proprio ora a prender forma, appassionando sempre più il pubblico di Maria De Filippi. Se le rivalità tra corteggiatori e corteggiatrici sembrano assolutamente non mancare, la cosa più curiosa è che gli screzi e i battibecchi, seppure via social, non si stanno facendo troppo attendere neppure tra coloro che non si contendono lo stesso tronista, come nel caso di Camilla Mangiapelo e Sonia Lorenzini. La prima, pretendente di Riccardo, pochi minuti fa ha condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram una foto insieme a Mario Serpa, corteggiatore del Sona, col quale sembra aver stretto una bellissima amicizia:

 

Sul loro rapporto, però, è intervenuta Sonia a fare ironia, sempre su Instagram, con queste parole: 

Tutte ‘ste amicizie dell’ultimo minuto a caso? Bah, niente, nel dubbio mangio ancora! Mazza quanto sei bono, sei tutta la mia vita, te lo giuro, ti voglio troppo bene! Scusa, ma ci conosciamo? Ma sì che ci conosciamo, dall’altro ieri, ma che importa? Dai…

 

Insomma, la Lorenzini sembra credere molto poco in quest’amicizia, nonostante proprio lei negli studi di Uomini e Donne abbia legato molto con sia con Martina Luchena, rivale di Camilla, sia con Francesco Zecchini, rivale di Mario, come testimoniano i rispettivi profili social, in cui non mancano scatti insieme. Fatto sta che alla bionda romana le parole di Sonia non sono andate molto giù, tanto che dai camerini del Trono Classico in cui si trovano in questi attimi poco prima di una nuova registrazione, ha deciso di risponderle a modo proprio: 

Ciao ragazzi, diciamo che adesso basta, perchè amore mio non mi devi rompere i coglioni. Io sono buona e cara, ma non devi cagare fuori dal vasetto. La mia amicizia con Mario è casuale. Poi non fare i video su di me, non mi dare così tanta importanza che non seve. Mi sento anche troppo calcolata poi a un certo punto. Scendi! [...] Poi, amore, volevo dirti una cosa: occhio a quando ti partono le dirette su Facebook, perché rimane tutto registrato… un bacio!


Arriverà una nuova risposta da parte della corteggiatrice di Claudio? In attesa di capire come si evolverà la situazione, raccontateci un po’ la vostra: che idea vi siete fatti in merito a questa vicenda?

6 commenti:

  1. Due cose:
    1.Non dice like su Facebook,ma dirette.
    2.Un po' ridicolo il commento di Sonia visto che anche lei ha fatto amicizia lí dentro.Lei può e gli/le altri/e no?

    RispondiElimina
  2. rozza come poche questa Camilla.. insopportabile

    RispondiElimina
  3. Cosi carina ma come apre bocca ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Che linguaggio volgare a 18 anni... Andate a leggere un libricino invece di stare solo sui social... Demoralizzante ��

    RispondiElimina
  5. I tratti di un cherubino e la finezza di una camionista.
    Il fatto che sia pappa e ciccia con la DeLellis non mi fa ben sperare.

    RispondiElimina