martedì 8 novembre 2016

'Selfie', registrata la prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura: Katia Ricciarelli abbandona lo studio e Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani!


È slittata la messa in onda di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura: prevista per il prossimo lunedì, la prima puntata è stata spostata a lunedì 21 per consentire la trasmissione della riunione del Grande Fratello Vip. Intanto però la registrazione è avvenuta proprio ieri e, dalle anticipazioni del portale Davidemaggio.it, si prospetta una partenza in grande stile, almeno in termini di trash!

Com'è già stato la giuria sarà composta da 5 membri - Aldo Montano, Tina Cipollari, Marchesa D'Aragona, Paola Caruso e Gordon - mentre le tre coppie di mentori formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Simone Rugiati e Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, aiuteranno i partecipanti a capire le cause delle loro insicurezze e a cambiare.

E proprio tra uno dei mentori e un giudice c'è stata la prima lite della trasmissione: Maggio, infatti, racconta di una violenta lite tra Tina e la Ricciarelli che ha addirittura abbandonato lo studio. Sempre la Cipollari, inoltre, è stata protagonista di un altro acceso scontro con la sua antagonista per eccellenza a Uomini e Donne: stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani che si è presentata a sorpresa in studio per cambiare aspetto fisico. La sua richiesta non è stata accolta dai mentori ma la reazione di Tina non si è fatta attendere, tanto da scivolare nella foga della lite.

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo programma?

3 commenti:

  1. Vabbè, Gemma buttata lì solo per portare un po' di interesse.

    RispondiElimina
  2. Ahahah.. Ke programma trash.. Ci sa da ridereeee.. Già ke c'è Tina..

    RispondiElimina
  3. Cosa deve dire ancora tina per essere radiata dallo schermo? Molti sono stati allontanati per molto meno......ma lei ha santi in paradiso..........

    RispondiElimina