mercoledì 2 novembre 2016

'Uomini e Donne', nuova crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?


Decisamente diverso rispetto a quello di tantissimi altri personaggi di Uomini e Donne è stato il percorso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, sia durante la loro avventura negli studi di Maria De Filippi, sia una volta fuori.

Son trascorsi quasi tre anni, infatti, da quando l'ex tronista decideva di abbandonare l'ambitissima poltrona rossa, convinto che tra Valentina e la rivale Sharon Bergonzi non ci fosse una donna capace di stargli veramente dietro nella vita quotidiana. Se la seconda, dopo quelle parole aveva messo un punto definitivo alla loro conoscenza, la Rapisarda, convinta e caparbia, non si era arresa e dalla sua magnifica Sicilia era partita alla volta di Bologna per riprendersi il suo Andrea. Così, senza troppe parole e senza troppe spiegazioni, i due hanno intrapreso la loro bellissima storia d'amore lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere.

La Vale si è praticamente subito trasferita nella città dell'ex tronista e i due hanno preso casa insieme, costruendo le solide basi della loro relazione, che hanno condiviso poi sui social network con tutti i loro seguaci. Gli alti e bassi tra i due non sono comunque mancati. Anzi, qualche mese fa i Rapioli hanno vissuto un lungo momento di crisi (trovate QUI l'articolo), ma sembrava li avesse resi più forti come coppia quando poi son stati loro stessi a riapparire sui rispettivi profili pubblici insieme, più felici e innamorati che mai (QUI il post).

Anche quello attuale, però, non sembra essere uno dei momenti migliori per la coppia: gli ex protagonisti del Trono Classico hanno smesso di seguirsi su Instagram e a molti, che erano abituati a vedere costantemente i loro profili aggiornati con foto insieme risulta assai strana che l'ultima immagine che ritrae Andrea e Valentina pubblicata dalla ragazza risalga allo scorso 17 settembre. Il Cerioli, in più, da quando il 5 ottobre si è riappropriato del profilo Ig che gli era stato precedentemente rubato, non ha mai condiviso scatti insieme alla sua bella. Inoltre, se la ragazza sui social continua a seguire la famiglia del (l'ex?) fidanzato, l'ex gieffino ha deciso di non ricevere più gli aggiornamenti neppure del fratellino della Rapisarda.

Insomma, sembra si possa a tutti gli effetti parlare di un nuovo momento di crisi per la coppia, ma noi speriamo che presto tutto possa rientrare e che i Rapioli possano nuovamente mostrarsi affiatati e complici come siamo abituati a vederli nei loro molteplici scatti insieme. Voi che ne pensate?

1 commento:

  1. Azz, e io che mi aspettavo una foto in mutande del Rapioli.
    E' crisi nera!!!

    RispondiElimina