mercoledì 9 novembre 2016

'Uomini e Donne', l'ex fidanzata di Claudio D'Angelo racconta: "Ecco qual è la verità sui nostri messaggi di cui si è parlato a lungo in puntata..."


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista Claudio D’Angelo, sono stati al centro dell’attenzione dei messaggi intercorsi tra lui e la sua ex fidanzata, portati in studio da una delle sue corteggiatrici predilette, ossia Sonia Lorenzini

La ragazza non ha certo preso in maniera positiva le conversazioni del tronista con la sua ex, nonostante l’ex tentatore le avesse spiegato e ribadito che si trattava di semplici provocazioni nei confronti di una persona con cui la relazione si era chiusa in maniera turbolenta. Nello specifico, Claudio informava la sua ex che, essendo attualmente tronista, era meglio che quei dialoghi non ci fossero, per rispetto del programma, ma anche delle sue pretendenti. E, anzi, aggiungeva ironicamente che, qualora avesse voluto parlargli, sarebbe potuta scendere a corteggiarlo in trasmissione. Il D’Angelo ha ampiamente detto la sua, mostrandosi disponibile a telefonare pubblicamente la ragazza, convincendo più o meno le corteggiatrici, ma nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Facebook, anche l’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino ha voluto raccontato la propria verità e queste sono state le sue parole:

Che ne pensate? Voi credete alla versione di Ilaria o trovate più convincente quella di Claudio?

13 commenti:

  1. Credo a questa Ilaria, per me dice la veritá

    RispondiElimina
  2. Ha la freddezza di uno non disponibile. Per certi versi mi ricorda Lucas Peracchi. Tutti i commenti che fa mi sembrano vuoti e poco credibile e non mi sorprenderebbe se si rivelasse veramente una sola.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei dare il beneficio del dubbio a Claudio.. Anke xk credo k se lui non da molta confidenza alle corteggiatrici fa parte del suo carattere.. A me cmq lui piace.. E secondo me l unica k a lui piace e' Sonia..��

    RispondiElimina
  4. Sono la cugina di Ilaria, ho personalmente seguito la loro relazione per anni e lo ho visto andare sul trono a prendere in giro tutta Italia. Premetto che non guardo questo programma, ma credo che, aldilà della considerazione che si possa avere di un programma televisivo, sia necessario RISPETTO..non solo per le persone che hanno sofferto (e di cui mi interesso in prima persona), ma anche delle persone che sono nel programma e soprattutto di coloro che lo hanno ideato e realizzato. Detto questo, Claudio D'Angelo è stato bugiardo! Non solo non ha rispetto per Ilaria (e le altre decine di ragazze che ha preso in giro), ma non lo ha nemmeno per coloro che lo sostengono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei la cugina di Ilaria mettici la faccia .. Vai a uomini e donne e spiega la situazione.. Cosi come pure Ilaria.. E' facile parlare tramite un social network..

      Elimina
    2. Non tutti hanno sete di fama e di successo come il suddetto tronista!!!!

      Elimina
  5. Si da... Questa se ne viene adesso che è sul trono... Perché non ha parlato quando ha fatto il tentatore a Temptation Island?! Ora hai sete anche tu di fama tesoro bello?

    RispondiElimina
  6. cara Ilaria,
    il tuo ex, che taaanto ti ha fatta soffrire, è andato prima a Temptation e poi è sul trono da 2 mesi.. come mai ti svegli solo ora che stanno iniziando a farsi interessanti le cose per lui?? io il beneficio del dubbio lo do a Claudio.. anche perchè una spiegazione chiara, semplice e lineare di quanto accaduto l'ha data..

    RispondiElimina
  7. A me lui non ha mai convinto, quindi credo in parte alla versione di lei. In ogni caso, cara Ilaria, tu non sei una martire per quello che hai dovuto passare in 3 anni, perché se non ti stava bene lo potevi salutare prima. Quanto non sopporto donne o uomini che stanno X anni con una persona e poi vogliono passare per vittime,rinfacciando tutto: che per caso qualcuno vi ha puntato la pistola? Non siete martiri, solo sciocchi senza amor proprio

    RispondiElimina
  8. Non mi piace esteticamente e caratterialmente men che meno, sempre la stessa espressione ! E' un abbattitore naturale di ormoni femminili!Bah!

    RispondiElimina