sabato 5 novembre 2016

Stefano de Martino spiazza tutti: "Amo ancora Belen Rodriguez! Ritorno di fiamma con Emma Marrone? No, le voglio solo tanto bene..."


E’ sempre stato più discreto dell’ex moglie, sia sui social che nelle interviste, il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi Stefano De Martino. Ieri sera, però, il ragazzo, attraverso una diretta su Facebook, ha deciso di rispondere a tutte le domande che gli sono state poste dai numerosissimi fan e per la prima volta ha espresso la sua verità sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez, ma anche sull’ex fidanzata storica Emma Marrone, con la quale in tantissimi sperano di rivederlo presto.

Poco più di una settimana fa, proprio la showgirl argentina era stata ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, dove aveva raccontato di aver provato in tutti i modi a mantenere unita la sua famiglia, cercando di conquistare ogni giorno Stefano, col quale però le cose stavano man mano degenerando sempre più. E’ stato lui a mettere un punto definitivo alla loro storia e Belen non ha nascosto di aver sofferto e di soffrire tutt’ora parecchio per questo fallimento. La Rodriguez, incalzata da Costanzo, non si è mostrata troppo risolutiva ogni volta che il conduttore le chiedeva come avrebbe reagito qualora il De Martino fosse tornato da lei, anzi, si è limitata a tergiversare raccontando che così come adesso nella sua vita c’è Andrea Iannone, anche il papà di Santiago avrebbe un nuovo amore. Questa presenza, però, è stata smentita ieri da Stefano durante la diretta, che anzi, stupendo tutti, ha confidato di amare ancora Belen

Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l'ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Tutt'ora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all'altro. Penso che comunque, nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, nonostante la vita ci abbia portato su altre strade, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, perché non sono solito farlo, è solo che mi sono preso un periodo di assenza da tutto, perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza. Ma oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di un figlio, l'ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so che c'è ed è per questo che ho provato e provo quello che provo. Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta. 

In merito a una sua eventuale nuova storia d’amore, il ballerino ha smentito categoricamente: 

Non sono fidanzato. Certo in questi mesi non mi sono fatto frate, ma non mi sono innamorato. Le donne mi piacciono, non resto solo a guardarle, però se non ho condiviso un sentimento con voi è perché non c'è.

Sui motivi che hanno portato il suo matrimonio con la Rodriguez al capolinea ha detto: 

Nell'ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d'accordo. Siamo state due persone abitutate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza. Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di ‘se'. 

In tantissimi non fanno che sperare in un ritorno di fiamma tra il ballerino e la sua storica ex fidanzata Emma Marrone, conosciuta proprio nella scuola di Amici. Tra i due c’è stato un riavvicinamento di recente, ma stando alle parole di Stefano, non si può assolutamente parlare d’amore: 

Se ne sta parlando molto. Emma è una persona che ha condiviso con me una parte di vita, parliamo di almeno 7 anni fa, quindi eravamo molto piccoli. Capisco l'affezione, visto che la storia è nata all'interno di Amici. La verità è che siamo andati avanti, ognuno ha fatto le sue scelte e oggi le voglio solo molto bene, credo che lei lo sappia. 

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

2 commenti:

  1. Lui ama lei. Lei soffre per lui. Ma frequentano altri. Tutto chiarissimo. (Un po' meno per Santiago).

    RispondiElimina
  2. Fuffona, adesso ci manca la Moric e siamo apposto

    RispondiElimina