martedì 8 novembre 2016

Giulia De Lellis ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Cinque mesi fa ho rifatto il seno ed è stato Andrea Damante a scegliere la forma e la grandezza delle protesi!”


E’ andata in onda ieri sera l’attesissima finale del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare la ciociara Alessia Macari, seguita subito da Gabriele Rossi e Valeria Marini, di cui si è parlato fino a pochi minuti fa anche a Pomeriggio 5, nel salotto televisivo di Barbara D’Urso

In particolare, sono stati ospiti della conduttrice Giulia De Lellis, Karina Cascella, Paola Caruso, Mariana Rodriguez, Anna Pettinelli e Roberto Alessi, che hanno avuto modo di parlare anche di interventi estetici. La fidanzata di Andrea Damante ha raccontato di aver rifatto il seno 5 mesi fa, ricevendo numerose critiche da parte della Cascella e della Pettinelli che hanno reputato prematuro l’intervento dell’ex corteggiatrice a soli 20 anni. La De Lellis ha ammesso di aver optato per una seconda abbondante in quanto non si trovava molto a suo agio col suo corpo che ha definito ‘poco sviluppato’ e, anzi, è stato proprio Andrea a scegliere la forma e la grandezza delle protesi. 

Anche la Rodriguez non ha potuto negare di aver fatto ricorso alla mano del chirurgo a 18 anni per aumentare il volume del suo seno, che poi crescendo ha dovuto ridurre. 

Così anche l’avvenente Bonas di Avanti Un Altro, che ha ammesso, di converso, che le curve della vincitrice del GF Vip, invece, sono assolutamente naturali. La bionda ex naufraga, ha poi raccontato del rapporto con la Macari, nato grazie al programma di Paolo Bonolis al quale hanno partecipato insieme. Si è detta particolarmene delusa dalla ciociara, che avrebbe tradito la loro amicizia, nonostante Paola l’avesse accolta e trattata da sorella quando Alessia è approdata a Roma. Che dite, riusciranno prima o poi a far pace?

Invece, in merito agli interventi esteti delle protagoniste della puntata, che ne pensate?

4 commenti:

  1. Giulia... assolutamente una sbruffoncella| Rispondere ad una donna adulta (Anna Pettinelli) quando le ha detto che forse 20 anni sono troppo pochi per rifarsi il seno, Giulia: ma lei non si è mai fatta un ritocchino? e quindi di cosa stiamo parlando!! Pietosa proprio!!! Ho capito che hai impostato il tuo personaggio sul carattere forte.. ma qualcuno dovrebbe insegnarti l'educazione e il rispetto per prima cosa!!

    RispondiElimina
  2. Terribile la storia che sia stato Andrea a scegliere le protesi O_O
    No comment!
    Giulia mi piaceva moltissimo prima ma ora sta rompendo i maroni con questa voglia sproporzionata di popolarità! BASTAAAA!

    RispondiElimina
  3. Quando si varcano i cancelli della D'Urso cadere nella sindrome Gabrielletto-Galella è un attimo ��

    RispondiElimina
  4. Il moroso che sceglie le protesi è il massimo del romanticismo!Ah ah ah!

    RispondiElimina