mercoledì 16 novembre 2016

Ginevra Pisani raggiunge Claudio D'Angelo a Riccione e Sonia Lorenzini su Instagram: "Sono senza parole!"



Nelle ultime settimane il percorso di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne si sta rivelando piuttosto turbolento.

Il tronista, infatti, dopo essere stato accusato da una delle sue corteggiatrici predilette, Sonia Lorenzini, di sentire ancora la sua ex fidanzata storica, Ilaria Zaccagnino, alla quale avrebbe proposto addirittura di approdare in trasmissione per corteggiarlo, ha dovuto in tutti i modi convincere le sue pretendenti che quelli che la Lorenzini ha portato in studio erano messaggi privi di ogni malizia o secondo fine, volti solo a stuzzicare l’ex per la quale non proverebbe più niente dopo la fine della loro travagliata storia. Se Sonia si è posta subito in maniera aggressiva nei confronti di Claudio, decisamente più comprensive sono state le sue rivali, specie Ginevra Pisani, che grazie alla sua reazione comprensiva sembra aver guadagnato ulteriori punti agli occhi del D’Angelo! La 18enne, stando a quanto riportato sul proprio Instagram, nelle scorse ore avrebbe raggiunto il tronista nella sua città, Riccione, per un’esterna a sorpresa dopo l’ultima registrazione di cui QUI trovate tutte le anticipazioni.



La Lorenzini, che solo nel corso della settimana precedente aveva sorpreso l'ex tentatore di Temptation Island 3 raggiungendolo nella sua città, dove ha avuto modo di conoscere  la sua famiglia, i suoi posti e dove l'esterna si era conclusa con un romantico bacio in riva al mare, non ha esitato a commentare quanto riportato daalla Pisani, anzi sullo stesso social si è detta assolutamente senza parole:

"Mi dichiaro ufficialmente non pervenuta e mi avvalgo della facoltà di non rispondere. No words!"

 

Voi che ne pensate? Su chi credete che ricadrà la scelta di Claudio?

4 commenti:

  1. Sarà una non scelta o una scelta a favore delle telecamere con conseguente rottura. Non sembra preso da nessuna. Io lo vedrei bene a corteggiare Clarissa ma fuori dallo studio perché sarebbe una noia mortale.

    RispondiElimina
  2. Mammammia. E' insopportabile 'sta Sonia.
    Seriamente: un asteroide.

    RispondiElimina
  3. Sonia invece di fare spettacolo in puntata per movimentare un trono che di suo è più finto dei soldi del monopoli io ti consiglierei di prendere la strada fuori dallo studio. Peccato che le telecamere piacciono assai!

    RispondiElimina
  4. X me Sonia è una forzaaa!!! Ginevra matura x la sua eta' ma x quel che ho visto troppo piccola x Riccardo.. Quando Sonia ha fatto la segnalazione nn ha smosso un ciglio.. Ma stiamo scherzando??? Durerebbero giusto il tempo di qlk ospitata in tv.. Spero k la scelta sarà Sonia..

    RispondiElimina