giovedì 10 novembre 2016

Elenoire Casalegno ammette: "Non avrei mai partecipato al 'Gf Vip' insime a mia figlia come Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Voglio che lei viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita!"


E’ reduce da un’importante esperienza al Grande Fratello Vip, la bellissima Elenoire Casalegno, che nell’avventura nella Casa più spiata d’Italia si è mostrata in tutte le sue sfaccettature, non avendo il timore di palesare anche quelle più spigolose. La Casalegno è stata di recente intervistata da Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, al quale ha rivelato che non avrebbe mai partecipato al reality con sua figlia, come invece ha fatto Antonella Mosetti con la sua Asia Nuccetelli:
Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita.
Sono stati diversi e piuttosto accesi i battibecchi di Elenoire e Valeria Marini durante la loro permanenza in Casa, eppure la presentatrice non nega l’eventualità di poter intraprendere impegni lavorativi con l’ex primadonna del Bagaglino, purché non si tratti di dover condividere troppo tempo insieme:
Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no.
Da pochi mesi l’ex gieffina è convolata a nozze con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi e molte sono negli ultimi giorni le voci che circolano su una loro presunta crisi, smentite categoricamente dalla donna che ha affermato:
Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip.
Che ne pensate delle sue parole? A voi è piaciuta Elenoire come concorrente?

2 commenti:

  1. Siiiiii... è stata la migliore.Il gfv lo doveva vincere lei.Elenoire Casalegno #comeleinessunomai

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooo che palle Casalegno, na suocera mammamia, ripijateee!

    RispondiElimina