domenica 6 novembre 2016

Andrea Damante invia un videomessaggio nella Casa del 'Gf Vip' ed è subito bufera: il video

 
Dopo l'inaspettata eliminazione dello scorso lunedì, Andrea Damante è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip e l'ha fatto attraverso un videomessaggio in cui si è rivolto, uno per uno, agli ex coinquilini.

Andrea si è rivolto innanzitutto a Gabriele Rossi, per cui ha speso belle parole, pur esprimendo il dispiacere per non aver visto una maggiore apertura da parte sua e per averlo visto, invece, nascondersi troppo a lungo.

Di Alessia Macari, invece, il Dama ha apprezzato la sintonia musicale e la simpatia, ma si è detto dispiaciuto di non aver visto un lato più 'umano'; l'ex tronista di Uomini e Donne si è poi rivolto con grande affetto a Laura Freddi, che avrebbe potuto fare, secondo lui, un percorso diverso in Casa, andando oltre i suoi limiti e la sua personalità troppo clemente e chiusa.

A Valeria Marini l'ex gieffino ha riconosciuto di essere stato il personaggio che ha dato di più, nel bene e nel male, e ha consigliato di non cadere nei tranelli di Stefano Bettarini e nelle provocazioni che da settimane l'ex calciatore le rivolge.

E proprio a Stefano Andrea ha rivolto le parole più dure accusandolo di aver giocato sin dall'inizio e di aver usato il suo fraintendibile gesto di metterlo in nomination con lui per passare da vittima e ottenere consensi.

Ecco il videomessaggio del Dama:

Clicca sull'immagine per vedere il video
Le reazioni non si sono fatte attendere (come potete vedere QUI): se Valeria è stata molto contenta della parole di Andrea e delle sue verità su Bettarini, e Stefano si è detto molto tranquillo ed è apparso molto sicuro dopo la vittoria al televoto lampo con Andrea, né Laura, né Alessia hanno gradito le dichiarazioni del loro ex compagno di avventura, mentre Gabriele si è limitato a restare in silenzio.

E voi condividete il pensiero di Andrea Damante?

8 commenti:

  1. No, ha fatto l'ennesima figura di merda. Damante in questa edizione è una grandissima delusione, proprio come persona. Mi spiace essere d'accordo con Bettarini,e un paio di settimane fa non potevo nemmeno immaginarlo, ma condivido tutto detto da lui su Damante

    RispondiElimina
  2. Io, invece, che non conoscevo Damante non avendo seguito il suo trono, l'ho trovato molto carino durante il Gf, ma un po' troppo accondiscendente, si è svegliato verso la fine ed è uscito per una sua sciocchezza e per la scorrettezza degli autori e di tutto il cucuzzaro... Bettarini, invece, doveva uscire all'inizio con Clemente ed in quanto a scorrettezza, in casa, ne ha combinate a iosa... concordo, quindi, in pieno con il videomessaggio di Damante e sul suo giudizio su tutti... mi spiace che Laura se la sia presa, non avendone capito il senso o non accettando una realtà... lei potrà pure essere così, ma nella vita non si può tacere sempre...

    RispondiElimina
  3. concordo con tutto quello che ha detto il dama,anzi è stato fin troppo buono nell"esprimersi,bravoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAMANTE è STATO UN GRANDE,HA DETTO LA VERITà,ma cosa avete guardato fino ad ora?io ho seguito il tutto è bettarini è un stratega e un attaccabriche,invidioso di VALERIA che a differenza sua è conosciuta.Avrebbero dovuto sbatterlo fuori a pedate dopo quello che ha detto sulla moglie e sulle donne,ma che difendete è una bruttissima persona.

      Elimina
  4. Tragico Damante. Senza spina dorsale faccia a faccia e senza idee. Adesso la sua ragazza gli ha scritto il testo. Patetico

    RispondiElimina
  5. E pensare che Damante mi piaceva tantissimo, il suo trono l'ho amato! purtroppo mi sono ricreduta, ho visto un ragazzo privo di personalità, vuoto, per nulla simpatico, stupidino.. grande delusione. Quello che mi fa veramente schifo in questo video sono le parole dette alla Marini, sia mai andare contro alla "regina", per chi ha seguito il live sa bene chi è Valeria:razzista, cattiva e ignorante.
    A Mariana ha detto di portare sfiga, di tornare nel suo paese e tante altre belle parole (ovviamente mai mostrate dagli autori stellari), una sera prima della puntata serale non riuscendo a fare entrare le sue chiappone dentro un abito ha dato della tro*a alla sua assistente che aveva portato gli abiti al Gf e che l'avrebbe locenziata, non pensando che magari era lei a scofanarsi quintali di cibo. Ma tanto è Valéry e tutto le è concesso, bello schifo. Baci ascellari

    RispondiElimina
  6. Andrea incazzati più spesso..smetti di fare il buono non si può fare nell'ambiente che stai frequentando...a calci in cui devi trasmettere conoscono solo quello.

    RispondiElimina
  7. Damante non faceva il buono, ma faceva il lecchino. Mi è scaduto quando ha sostenuto Valeria, mi è scaduto quando urlava contro Casalegno, e quando voleva buttare via Bettarini. Se diceva a Bettarini "fino alla fine" non doveva sceglierlo per il televoto, ma la tentazione di buttarlo via subito era troppo forte. Falso e stratega. Quell' immagine che hanno di lui le sue fans è sbagliata,lui si è rivelato falso educato, falso amico, falso buono. Il suo video messaggio è ridicolo, perfino rimprovera Bettarini che abbia influenzato il televoto!! incommentabile

    RispondiElimina