martedì 8 novembre 2016

Andrea Damante commenta il suo 'Grande Fratello Vip': "Io e Giulia De Lellis abbiamo fatto l'80% del reality! Ora mi vogliono nelle fiction..."


Andrea Damante è stato sin dal primo momento il vincitore annunciato del Grande Fratello Vip e invece lo scorso lunedì una scelta fraintesa è costata cara all'ex tronista di Uomini e Donne che è stato eliminato a un passo dalla finale, sconfitto al televoto da Stefano Bettarini, classificatosi al quarto posto.

La vittoria è invece andata ad Alessia Macari, la Ciociara di Avanti Un Altro, mentre a conquistare le medaglie d'argento e di bronzo sono stati, rispettivamente, Gabriele Rossi e Valeria Marini. Il bilancio di Andrea su quest'esperienza è però positivo, come ha dichiarato lui stesso al magazine Lettera Donna:
"È stata un’esperienza molto forte che non mi aspettavo. Quando esci ti rimane dentro. Convivere con delle persone 24 h su 24 è difficile. Ma alla fine siamo stati tutti bravi: tutte le vicende che sono successe sono veramente stupidaggini. Se tornassi indietro direi sempre di sì".
Il Dama ha dichiarato di dover valutare in caso di proposte per altri reality, ma sembra non avere dubbi per la sua Giulia De Lellis:
"Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Basta affrontarla con la mente giusta".
Andrea ha rivelato quali sono stati per lui il momento più bello vissuto all'interno della Casa...
"Quando Giulia è entrata per la prima volta dentro la Casa, dopo 15 giorni che non ci vedevamo. È stato incredibile poterla riabbracciare perché i primi tempi là dentro sono stati i più duri".
... e quello più brutto:
"Il giorno della sfuriata contro Elenoire. Ci sono stati una carica emotiva e uno stress allucinante. Mi sono trattenuto ma sono rimasto tanto male perché mi ha dato del lacchè, inutilmente e gratuitamente".
Proprio su Elenoire Casalegno l'ex gieffino ha espresso nuovamente la sua opinione:
"Andavamo d’accordo ma non siamo mai stati ‘molto amici’. Lei con me aveva questo rapporto da maestrina, e dopo un po’ ha iniziato a stufarmi. Non era più simpatica. E poi non mi fido mai di una persona che ti fa un complimento senza un sorriso, come fa lei. (...) Non era dura. Lei ha giocato dentro la Casa solo di strategia. Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti interne. Ma io alla fine l’ho sgamata".
E altrettanto deciso è stato per quanto riguarda il rapporto con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli:
"Penso che ognuno andrà per la sua strada. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che fanno parte del passato. (...) Io e la mia fidanzata abbiamo un seguito molto importante e questa faccenda è stata spiegata e rispiegata, però ci sta: fa parte del gioco mediatico".
Andrea ha commentato anche la spiacevole vicenda della 'lista di donne' di Stefano Bettarini:
"Io non parlerei mai come Stefano. Non lo farei perché è veramente di cattivo gusto, nei confronti di te stesso e degli altri. Le donne non si trattano come una collezione di figurine. Spero si sia pentito".
E un probabile futuro mediatico per lui e Giulia:
"Io lavoro nella musica e Giulia nella moda. Questi sono i nostri veri mestieri. La televisione è un mondo molto particolare. Finché va e fino a quando abbiamo questo seguito che apprezziamo molto – perché credo che l’80 % del GF lo abbiamo fatto noi – va bene".
E ha svelato di aver ricevuto proposte anche nell'ambito delle fiction televisive:
"Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post 'GF'!".
E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Andrea Damante?

1 commento:

  1. No va be... sgonfiate il palloncino a Deemente!!!! È il caso che torni con i piedi per terra!!!
    A RIDICOLIIIIIIIIIII

    RispondiElimina