giovedì 3 novembre 2016

Aldo Palmeri, una nostra lettrice lo avvista con la sua nuova fiamma: le foto inedite


E’ stata turbolenta e molto sofferta la fine del matrimonio tra l’ex tronista Aldo Palmeri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota. I due, in una recente puntata di Uomini e Donne sono tornati nel programma che li aveva fatti conoscere e innamorare, per raccontare il triste epilogo di quell’amore folle che hanno vissuto tre anni e mezzo fa negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, lo stesso che ha fatto appassionare un numero inquantificabile di fan. 

La scelta, subito dopo la convivenza, il trasferimento di Alessia in Sicilia, poi il matrimonio, la nascita del piccolo Niccolò, l’apertura di un lounge bar insieme… tanti impegni e tanti progetti importanti in pochissimo tempo hanno prima unito indelebilmente la coppia, per poi separarla probabilmente in maniera definitiva. E così, come un fulmine a ciel sereno, quest’estate i due, attraverso i loro profili social, hanno annunciato la fine di quel sogno che aveva coinvolto i telespettatori del Trono Classico insieme ai diretti interessati. 

In trasmissione abbiamo avuto modo di vedere un’Alessia sofferente e disposta a tutto pur di vedere di nuovo unita la propria famiglia, mentre Aldo cercava di spegnere le speranze dell’ormai ex moglie, raccontando che la situazione che si era creata a casa era diventata ormai insostenibile per via dei loro caratteri troppo incompatibili. 

Nonostante siano in tanti coloro che sono convinti che i Palmarota torneranno insieme, nelle scorse ore una nostra lettrice ci ha segnalato di aver incontrato ieri proprio l’ex tronista, insieme al figlio nato dal matrimonio con la Cammarota, e un’altra donna, con la quale sembra aver voltato pagina dopo la rottura con Alessia

Ciao ragazze, ieri pomeriggio ho avvistato Aldo Palmeri a Catania con il bambino e la nuova compagna. Erano le 16:47 e stavano girovagando per i mercatini che potete vedere nelle immagini che vi ho allegato. Lui ogni tanto si fermava per scattare qualche foto con i fan e in quei momenti era la ragazza a tenere il piccolo Niccolò. Tra di loro ridevano molto, scherzavano e si scambiavano diversi sguardi. Un abbraccio!



Che ne pensate?

32 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare....Quando li vidi a UeD, e Alessia disse Che per lei l'idea di avere un'altra storia con un nuovo partner era distante migliaia di anni luce, e per lui lo stesso, volevo dirle: svegliati! Lui con un'altra già ci è andato a letto, e probabilmente già ha un'altra storia. Altro che anni luce!

    RispondiElimina
  2. Che tristezza :-( ... Con quanta facilità si volta pagina...

    RispondiElimina
  3. Che grande schifo! Poi già portare n'altra vicino a tuo figlio così piccolo. Nemmeno il buon senso di vedersela per i cavoli suoi quando il bambino non c è. Che grande bamboccio si è rivelato! Ma era palese già nella registrazione di U&D la freddezza con la quale la "guardava" e le parlava

    RispondiElimina
  4. Mamma mia.. e vero il detto sai quello che lasci e non sai quello che trovi!!!!!!!! Te ne pentirai prima o poi e capirai cosa hai perso.....

    RispondiElimina
  5. Che schifo uomini sono fatte tutte uguali le donne ......non sai quello che ti sei perso il matrimonio è una cosa seria non una passeggiata....

    RispondiElimina
  6. Un grande schifo sopratutto x il bimbo spero che Alessia se ne torni a Roma o a Napoli e lo mandi a quel paese x sempre

    RispondiElimina
  7. Alessia era decisamente troppo per lui, basti vedere con chi si accompagna adesso...

    RispondiElimina
  8. alessia e meglio di questa ragazza

    RispondiElimina
  9. Che schifo.. una donna come alessia non la troverà mai più, ne come bellezza interiore ed esteriore.. non si rende conto di quello che ha fatto.. lei forse era troppo per lui

    RispondiElimina
  10. Io andrei fuori di testa essendo in lei... Sapere che prende mio figlio che e in giro con mio figlio no no

    RispondiElimina
  11. Certo senza Alessia accanto è ritornato quello che era, trucido e squallido. Povero bambino, fossi in Alessia lo porterei subito a Roma e lo allontanerei da quella strega e da quell'incosciente di suo marito!!!

    RispondiElimina
  12. Che uomo misero. Si porta pure in giro il bambino con questa?!?

    RispondiElimina
  13. Era già chiaro dalla puntata che avesse un'altra! Un amore così grande ( parole del caro Aldo fino a qualche mese fa) non finisce dal lunedì al martedì per colpa di qualche litigio di troppo. Era chiaro che ci fosse una terza persona! Spero almeno che queste foto possano far aprire gli occhi ad Alessia e farle capire che deve voltare pagina!

    RispondiElimina
  14. https://www.facebook.com/veronica.d.bella.7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moderatrici, togliete questo commento. Per curiosità sono andata a vedere il profilo della ragazza e ci sono un sacco di insulti. Non mi sembra il caso. Magari le persone che stanno scrivendo non prendono il link da qui, ma in caso è meglio toglierlo.

      E' veramente assurdo che gente si accanisca su questa ragazza.

      Elimina
    2. Certo è che pure lei potrebbe chiudere il profilo ai soli amici...

      Elimina
  15. Lui è davvero un poveretto,mamma mia.
    Anche se non riuscirò mai e poi mai a capire come si fa ad intraprendere anche solo una conoscenza dopo l'amore folle (parole sue eh!) per Alessia,un matrimonio è un figlio,Aldo,ora come ora,ha fatto la sua scelta ed è libero di frequentare tutte le ragazze che vuole.
    Questa Veronica dovrebbe avere,perlomeno adesso che sono agli inizi,la decenza di non far parte dell'arredamento del Keep-Up,locale che Aldo aveva aperto insieme ad Alessia e soprattutto Niccolò dovrebbero lasciarlo fuori da questi intrallazzi pseudo-sentimentali.

    RispondiElimina
  16. Alessia spero tanto che guarisca presto dal mal d'amore... Questo essere non lo commento

    RispondiElimina
  17. Pare che lei sia la sua ex fidanzata... pare pure che lui abbia la tendenza ad alzare le mani! Pare....

    RispondiElimina
  18. Pure manesco? Il quadro è completo allora...

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Che squallore..io a questo ragazzo lo vedo ancora piccolo poco maturo. Mi dispiace soltanto per il figlio che non vivrà serenamente in una famiglia unita

    RispondiElimina
  21. Camma ti sei scansata un fosso!! Senti a Tranqui e tornatene a Torre del Greco!!

    RispondiElimina
  22. Hahahaha, ma i pantaloni col pannolone? Certo che deve averle rotte per bene la Camma. Lui ha girato pagina alla grandissima. Speriamo solo che non ascolti le celebrolese in questi commenti e non si vendichi facendo soffrire il bimbo.

    RispondiElimina