venerdì 2 dicembre 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 2/12/16, la scelta di Claudio Sona

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si registrerà una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio Sona, Riccardo Gismondi,e Claudio D'Angelo.

Pochissimi minuti fa è stato confermato dal sito Mariadefilippi.mediaset.it che proprio oggi Claudio farà la sua scelta. Ospiti in studio l'ex tronista Clarissa Marchese e il suo fidanzato Federico Gregucci.

Stamp

Ecco gli ultimi status di Francesco Zecchini su Facebook e Instagram:

Facebook

instagram-2
Ed ecco l'ultimo status su Instagram di Mario Serpa e quello di Jack Vanore dietro le quinte proprio con Mario poco prima della scelta:

 instagram-4

instagram-3

LA SCELTA DI CLAUDIO è MARIO!




'Uomini e Donne': Claudio D'Angelo abbandona il trono!


Ancora sorprese nel corso della registrazione di Uomini e Donne che si sta svolgendo proprio adesso! In attesa della scelta di Claudio Sona e dopo che, a sorpresa, è arrivata la scelta di Riccardo Gismondi verso Camilla Mangiapelo, ecco che dalla sua pagina ufficiale arriva un'altra notizia spiazzante: Claudio D'Angelo ha deciso di lasciare il trono senza effettuare alcuna scelta!



mercoledì 16 novembre 2016

Ginevra Pisani raggiunge Claudio D'Angelo a Riccione e Sonia Lorenzini su Instagram: "Sono senza parole!"



Nelle ultime settimane il percorso di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne si sta rivelando piuttosto turbolento.

Il tronista, infatti, dopo essere stato accusato da una delle sue corteggiatrici predilette, Sonia Lorenzini, di sentire ancora la sua ex fidanzata storica, Ilaria Zaccagnino, alla quale avrebbe proposto addirittura di approdare in trasmissione per corteggiarlo, ha dovuto in tutti i modi convincere le sue pretendenti che quelli che la Lorenzini ha portato in studio erano messaggi privi di ogni malizia o secondo fine, volti solo a stuzzicare l’ex per la quale non proverebbe più niente dopo la fine della loro travagliata storia. Se Sonia si è posta subito in maniera aggressiva nei confronti di Claudio, decisamente più comprensive sono state le sue rivali, specie Ginevra Pisani, che grazie alla sua reazione comprensiva sembra aver guadagnato ulteriori punti agli occhi del D’Angelo! La 18enne, stando a quanto riportato sul proprio Instagram, nelle scorse ore avrebbe raggiunto il tronista nella sua città, Riccione, per un’esterna a sorpresa dopo l’ultima registrazione di cui QUI trovate tutte le anticipazioni.



La Lorenzini, che solo nel corso della settimana precedente aveva sorpreso l'ex tentatore di Temptation Island 3 raggiungendolo nella sua città, dove ha avuto modo di conoscere  la sua famiglia, i suoi posti e dove l'esterna si era conclusa con un romantico bacio in riva al mare, non ha esitato a commentare quanto riportato daalla Pisani, anzi sullo stesso social si è detta assolutamente senza parole:

"Mi dichiaro ufficialmente non pervenuta e mi avvalgo della facoltà di non rispondere. No words!"

 

Voi che ne pensate? Su chi credete che ricadrà la scelta di Claudio?

domenica 13 novembre 2016

Aida Yespica ospite a 'Verissimo': "In questi anni ho sofferto per amore e ho capito di avere un problema, ma ora sono felice con Enrico Romeo e grazie a mio figlio!"


Erano diversi anni che Aida Yespica era lontana dall'Italia ma ieri a Verissimo ha rilasciato la prima intervista televisiva dal giorno della sua partenza per l'America:
"Vivo adesso in America, con Aaron, il mio piccolino, la luce dei miei occhi. Sono stati 5 anni bellissimi però mi manca l'Italia! Infatti sono qui di nuovo!"
La bellissima ex naufraga de L'Isola dei Famosi è stata per molto tempo una delle showgirl più richieste, con all'attivo ben 7 calendari e una vita sentimentale decisamente movimentata che l'ha portata numerose volte sulle copertine delle riviste di gossip: dopo il matrimonio con il calciatore Matteo Ferrara, da cui è nato l'adorato figlio, c'è stato quello con Leonardo Gonzales, ricchissimo avvocato, celebrato a Las Vegas e durato solo poche settimane. Intensi sono stati i tre anni d'amore con il noto finanziere Roger Jenkins, tra gli uomini più ricchi al mondo, con cui è finita qualche mese fa. Ora il cuore di Aida sorride di nuovo grazie a Enrico Romeo, imprenditore svizzero nel campo della ristorazione:
"Sì, ho trovato l'amore adesso! Purtroppo ho avuto delle relazioni che non sono andate bene, sono durate sempre tre anni. Quando mi sono sposata mi ha fatto tantissimo male perché è durata un mese! Non eravamo compatibili, non andavamo d'accordo. Quello che mi è dispiaciuto di più è che mio figlio portava gli anelli! Quello mi ha colpito tanto, perché metti in mezzo tuo figlio in una relazione che poi non è andata e tuo figlio vede queste cose! Per questo adesso le mie relazioni voglio tenerle lontane da lui! (...) Sono felice! Sia per questa nuova persona che ho al mio fianco, Enrico, con cui mi trovo bene, sto bene. Si chiama Enrico Romeo, io sono la sua Giulietta... speriamo! Stiamo insieme da quattro mesi!"
Con Silvia Toffanin Aida si è lasciata andare alle confidenze, raccontando com'è in una relazione:
"Io sono una parete. Ho un carattere molto forte, perché comunque sono venuta qua da piccola e ho visto anche la relazione che ha avuto mio padre da mia madre che non è andata, ho avuto anche tanti problemi in passato, quand'ero piccola, che è una cosa di cui non voglio parlare, però questo fa sì che anche quando sono con gli uomini, sono una parete!"
E raccontando, tra le lacrime di commozione, la fine del suo matrimonio e il suo problema con gli uomini:
"Mio marito mi diceva: 'tu devi andare a farti vedere, perché tu odi gli uomini!'. Allora io non volevo pensarci, fino a quando mi ha detto 'tu devi vedere il tuo passato!'. Io mi voglio proteggere! Avevo questa difesa di attaccare sempre il rapporto che avevo: attaccare, essere quella che comanda... Però la vita è così e bisogna andare avanti! E mio figlio mi fa andare avanti!"
La bella venezuelana ha rivelato di aver intrapreso un percorso di psicoanalisi:
"L'ho fatto in America perché volevo capire cosa c'è in me. È una ferita incancellabile, che rimarrà sempre. Per quello io sono sempre chiusa, mi proteggo!"
E ha commentato anche la sua implicazione nel processo di Vallettopoli:
"Ho avuto paura, sono state dette tante cose che non erano vere. C'erano tante persone in mezzo che non c'entravano nulla, in quel momento io stavo lavorando e mi si sono chiuse anche delle porte, dei lavori per quella cosa e ci sono rimasta male! Ho continuato a lavorare però la mentalità era diversa. "
Ecco il video con tutte le dichiarazioni di Aida Yespica a Verissimo:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Laura Freddi ospite a 'Verissimo': "Al 'GF Vip' ho capito quanto è forte il mio amore per Leonardo e il mio desiderio di maternità!"




Laura Freddi non è stato un personaggio che ha fatto discutere nella Casa del Grande Fratello Vip e, anzi, il popolo del web si è spesso scatenato ironizzando sulla presenza fin troppo discreta della showgirl nel reality show che, tuttavia, l'ha vista classificarsi al quinto posto, dopo essere stata eliminata proprio nella puntata finale dal televoto contro Gabriele Rossi.

La Freddi, ospite ieri a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la grande difficoltà con cui ha vissuto l'esperienza del GF Vip:
"Devo dire che quest'esperienza per me è stata molto difficile all'inizio, perché ho avuto dei momenti veramente difficili. Sono entrata nella Casa e la prima reazione che ho avuto è stata la paura, degli attacchi di ansia fortissimi che mi hanno portato a non reagire all'inizio. Cosa che non avevo mai provato prima nella mia vita: sì, si è nervosi, si fa una vita frenetica, però è stata dura sin dal secondo giorno e non lo avrei mai immaginato! Pensavo di partecipare ad un gioco, ad un reality ma che non fosse così difficile!"
Da 4 anni Laura è fidanzata con Leonardo, di cui ha parlato spesso in Casa, ma che il pubblico del programma non ha mai visto:
"Sapevo che lui non si sarebbe mai esposto. Non ama molto mettersi in gioco in queste cose, ha un altro lavoro, un'altra vita... Insomma mi ama, ma lo fa da dietro l'angolo! E io voglio rispettare il suo volere, il suo desiderio, però non ti nego che a un certo punto avrei avuto bisogno di sentirlo vicino in qualche modo. La mia sofferenza era proprio quella di sapere che non sarebbe mai arrivata questa sorpresa perché ce l'eravamo detti prima! Non posso convincere una persona che non vuole apparire... Voglio veramente rispettare le sue scelte, lo faccio per amore! Però so che lui c'è sempre stato, mi ha seguito in ogni momento, mi ama a modo suo, ma credo che il nostro sia un rapporto così solido, così consolidato... e ho capito ancora di più quanto ha valore proprio stando 49 giorni da sola, senza di lui"
Laura ha parlato a cuore aperto alla Toffanin anche del suo desiderio di maternità:
"Io cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po' quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male... Perché se questa situazione può diventare nociva per me, non fa bene a me. Io voglio star bene e voglio che questo accada stando al meglio! Siccome mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l'età... Infatti consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile, perché il mio compagno dell'epoca non voleva perché aveva già una situazione sua famigliare già abbastanza complicata. (...) Vediamo cosa succederà, ma in breve tempo! Anche perché non è che ho tutto questo tempo, devo sbrigarmi!"
Di seguito ecco l'intervista completa:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Pablo Espinosa ospite a 'Verissimo': "Ecco cosa nasconde Ramiro Castaneda ne 'Il Segreto'!". Mentre sulla sua fidanzata...



La scorsa settimana era stata ospite a Verissimo Maria De Nati, la giovanissima Prato Castaneda de Il Segreto, mentre ieri Silvia Toffanin ha ospitato suo padre Ramiro, interpretato dal giovanissimo Pablo Espinosa.

Occhi azzurri e sorriso luminoso, Pablo ha solo 24 anni ma vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto: oltre a El Secreto di Puente Viejo, infatti, il bellissimo attore iberico ha preso parte a diverse soap di successo: su tutte è stato il ruolo di Tomàs nella serie per ragazzi Violetta a regalargli un enorme successo.

Nel salotto di Canale 5 il ragazzo ha raccontato l'emozione di ritornare sul set de Il Segreto dopo 5 anni di assenza e il rapporto di fratellanza instauratosi con Jonàs Berami e Fernando Coronado, alias Juan e Alfonso Castaneda:
"Siamo fratelli, ci chiamiamo così tra noi! Ci vogliamo molto bene, ho condiviso con loro momenti molto importanti, con Fernando e con Jonàs, li considero parte della mia famiglia. Abbiamo fatto il primo casting insieme e quando siamo arrivati ci siamo visti noi tre, subito è scattata quella scintilla, abbiamo trovato quel feeling, sapevamo che ci saremmo capiti alla grande!"
Interrogato sui segreti che nasconde il suo personaggio, Pablo non ha potuto rivelare molto:
"Ramiro ha sempre cercato di separare la sua vita quando è entrato nei servizi segreti, per escludere la sua famiglia da qualsiasi pericolo, per metterla al riparo e quindi sono segreti più professionali, più legati a lui e a situazioni difficili in cui si è trovato coinvolto. Ha dovuto infiltrarsi in luoghi difficili... lo vedrete piano piano! Sarà coinvolto in situazioni difficili, dovrà prendere delle decisioni".
Ma ha spifferato che lo schiaffo che ha accolto Ramiro al primo incontro con sua mamma Rosario è stato vero:
"Che dura quella scena! Lo schiaffo era vero! Abbiamo pianto molto, è stata una scena difficile. Erano cinque anni che non ci sedevamo a un tavolo madre e figlio in quanto tali e lo schiaffo ha fatto male a me, a Pablo".
Il destino del più giovane dei Castaneda è ancora incerto e l'attore non ha voluto svelare se il suo personaggio lascerà o meno Puente Viejo:
"È difficile scegliere tra trascorrere altri 20 anni senza vedere la tua famiglia, è un po' tra l'incudine e il martello. Io dico solo che Ramiro vuole molto bene alla sua famiglia e sarà una decisione difficile. Non posso dire altro! Sono 20 anni che non vede la sua famiglia, però il pericolo è sempre dietro l'angolo!"
Un grande riserbo è stato tenuto dall'Espinosa anche sull'identità della sua fidanzata, che in realtà è già nota ai suoi fan: la fortunata, infatti, si chiama Sara Moraleda e il pubblico italiano la vedrà presto proprio nella soap di Antena 3, nei panni di Rafaela, una giovane che sarà molto vicina a Rosario e che potrebbe diventare il nuovo amore proprio di Ramiro.

Ecco qualche foto dei due:




 Di seguito, invece, potete vedere il video con la prima parte dell'intervista:

Clicca sull'immagine per vedere il video

 QUI, QUI e QUI la seconda, la terza e la quarta parte, mentre QUI l'attore risponde alle domande dei social.

sabato 12 novembre 2016

Stefano Bettarini ospite a 'Verissimo': "Ho promesso ai miei figli che supererò l'astio e la rabbia che al 'GF Vip' ho dimostrato di provare ancora nei confronti di Simona Ventura!"



E’ stato ospite pochissimi minuti fa nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini. Dopo 49 lunghi giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, l’ex calciatore si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin e, proprio a Verissimo ha ammesso: 

All’interno della Casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. [...] E’ uscito lo Stefano che sono, con i miei pregi e i miei difetti. 

Il suo percorso, però, ha fatto molto discutere e soffrire l’ex moglie Simona Ventura, oltre che Giacomo e Niccolò, i figli nati dalle loro nozze. Stefano, ricordiamo, in Casa, seppur a microfoni spenti, con tono confidenziale ha raccontato all’ex compagno di gioco Clemente Russo dei diversi tradimenti inflitti alla Ventura ai tempi del loro matrimonio. Quello che Bettarini aveva dimenticato era che, trattandosi di un reality, anche senza microfoni le sue parole sarebbero state recepite da produzione e telespettatori, che non hanno certo dimenticato la lunga ‘lista della spesa’ considerata decisamente poco elegante e di cattivo gusto. Al riguardo è stata proprio SuperSimo negli scorsi giorni a esprimere il proprio parere, durante L’Intervista di Maurizio Costanzo e pochi minuti fa Bettarini ha raccontato: 

Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, di insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia. 

La chiacchierata con la Toffanin si è conclusa con tanti buoni propositi, soprattutto per il bene di Niccolò e Giacomo: Bettarini è consapevole che, a causa dei rancori tra lui e l'ex moglie, i figli abbiano sofferto molto, ed è altrettanto consapevole del fatto che ciò non sia giusto, nonostante abbiano compreso entrambi e le rispettive scelte:

Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate.

Che ne pensate delle sue parole?

Auditel 'Uomini e Donne': incredibile boom di ascolti per il Trono over!

Trono over

E' un boom di ascolti sensazionale quello registrato due giorni fa dal Trono over di Uomini e Donne! La puntata di giovedì, infatti, che è stata particolarmente caratterizzata dagli scontri tra il cavaliere Luca Rufini e le dame Bendetta e Silvia, ha fatto schizzare alle stelle lo share che ha raggiunto quota 26,29% ( 3.339.000 spettatori). Per rendere l'idea dell'importanza di questo dato basti pensare che nella classifica della scelte del Trono classico più viste degli ultimi tre anni questo dato si piazzerebbe al terzo posto scavalcando la scelta di Ludovica Valli ( 26,13% di share) e appena sotto le scelte di Anna Munafò (26,54%) e di Damante e Branzani ( 26,82%).
Al secondo posto delle puntate più viste della settimana troviamo ancora gli Over con un altro dato stellare, la puntata di mercoledì improntata  sulle vicende di Francesco Turco e sul 'Ruggiero contro tutti', ha interessato  3.352.000 spettatori con lo share del 25.50%.
Forse un po' sotto le aspettative lo speciale sul "triangolo" tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Marco Firpo, che ieri ha ottenuto il 21,57% di share con  2.889.000.
Continua a non eccellere, ma si mantiene comunque su standard ampiamente accettabili, il Trono classico. Nella puntata di lunedì, dedicata a Riccardo Gismondi e Claudio Sona, si è registrato il 20,15% di share con 2.624.000 spettatori, mentre nella puntata di martedì, incentrata sui troni di Clarissa Marchese e Claudio D'Angelo, gli spettatori sono stati 2.752.000 con il 20,97% di share.

'Tale e Quale Show', è Giulia Luzi a trionfare nella prima puntata del Torneo. Assente Karima Ammar per problemi di salute...

 
E’ stata incredibile ieri sera, nell'imitazione di Christina Aguilera, l’eccellente performance della bravissima Giulia Luzi, che ha potuto così trionfare nella prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show, ricevendo applausi e complimenti da parte di pubblico e giurati.

Polemica in studio per il Freddie Mercury di Francesco Cicchella, che durante la presentazione del suo personaggio ha ricordato che The Show Must Go On fosse l’ultimo pezzo del frontman dei Queen e che, a causa della malattia che lo ha colpito negli ultimi anni di vita, non abbia mai potuto esibirsi dal vivo sulle note di questo suo grande successo. Loretta Goggi ha completamente negato questa tesi, convinta che fosse trascorso diverso tempo dall’uscita del brano alla morte del cantante, ma anche lei è poi a sua volta stata smentita dalla redazione del programma, che ha confermato quanto detto da Cicchella. Così Francesco si è guadagnato il secondo gradino del podio della serata, con un apprezzamento speciale della bellissima Laura Chiatti, presente in giuria come ospite speciale.

 

Terzo posto, invece, per Massimo Lopez con Il Cuore E’ Uno Zingaro di Nicola Di Bari, piaciuto molto soprattutto a Enrico Montesano e Claudio Amendola.

 

Grande assenza è stata quella di Karima Ammar a causa di problemi di salute annunciati dalla cantante di Amici sui social network, alla quale è andato il saluto del conduttore Carlo Conti, che c’ha tenuto a mostrare anche un video che ritraeva la bravissima performer nel corso della settimana mentre si preparava per l’esibizione che avrebbe dovuto fare ieri sera.

Sui social, invece, molti hanno sentito la mancanza dell’ironia di Enrico Papi, eliminato venerdì scorso durante la puntata finale prima dell’inizio del torneo. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con la classifica finale?

venerdì 11 novembre 2016

Stefano De Martino racconta: “Quello per ‘Amici’ è stato il mio provino più importante… ma la prima volta la tensione mi aveva giocato brutti scherzi e non ho neppure potuto ballare!”


Negli scorsi giorni ha stupito e spiazzato tutti rivelando, nel corso di una diretta sul proprio profilo Facebook, di essere ancora innamorato dell’ex moglie Belen Rodriguez, il ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino, mentre nelle scorse ore il bel partenopeo ha fatto un altro tipo di tuffo nel passato, raccontando la sua avventura nel talent show di Canale 5 in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Sarà a partire da sabato 19 novembre su Canale 5 e da lunedì 21 su Real Time che avrà ufficialmente il via la 16esima edizione del talent e Stefano ha ricordato con emozione il suo provino a distanza di diverso tempo:
Il più importante è stato quello per entrare nella scuola di Amici 7 anni fa. C'era tantissima gente, ho aspettato ore e la tensione mi ha giocato un brutto scherzo, mi sono sentito male e me ne sono andato via senza ballare. Ci ho riprovato dopo qualche settimana, l'ansia mi divorava, pensavo di non farcela e invece andò bene.
Sono tanti i ragazzi che ogni anno si presentano ai casting con la speranza di vivere un sogno che li porterà a realizzarsi artisticamente come ha fatto De Martino, anche se molti…
...hanno un preconcetto sulla tv in generale, pensano che ci siano copioni scritti e preparati. Invece l'autenticità di Amici è la sua forza. I ragazzi hanno un microfono addosso per tutto il tempo, questo li spiazza, pensano di essere guidati, in realtà sono liberi di esprimersi e dimostrare il loro talento.
I consigli che Stefano dà a chi ha voglia di sfondare sono:
Versatilità, originalità e personalità che contano più della perfezione tecnica nell'eseguire un brano o una coreografia.
L’ex marito di Belen, infine, dimostra di non avere dubbi su chi siano gli insegnanti più severi all’interno della scuola:
Natalia Titova non fa uscire dalla sala prove i ragazzi finché non riescono a fare quello che dice lei. Alessandra Celentano pretende l'eccellenza soprattutto nella tecnica.
Che ne pensate delle sue parole?

giovedì 10 novembre 2016

Elenoire Casalegno ammette: "Non avrei mai partecipato al 'Gf Vip' insime a mia figlia come Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Voglio che lei viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita!"


E’ reduce da un’importante esperienza al Grande Fratello Vip, la bellissima Elenoire Casalegno, che nell’avventura nella Casa più spiata d’Italia si è mostrata in tutte le sue sfaccettature, non avendo il timore di palesare anche quelle più spigolose. La Casalegno è stata di recente intervistata da Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, al quale ha rivelato che non avrebbe mai partecipato al reality con sua figlia, come invece ha fatto Antonella Mosetti con la sua Asia Nuccetelli:
Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita.
Sono stati diversi e piuttosto accesi i battibecchi di Elenoire e Valeria Marini durante la loro permanenza in Casa, eppure la presentatrice non nega l’eventualità di poter intraprendere impegni lavorativi con l’ex primadonna del Bagaglino, purché non si tratti di dover condividere troppo tempo insieme:
Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no.
Da pochi mesi l’ex gieffina è convolata a nozze con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi e molte sono negli ultimi giorni le voci che circolano su una loro presunta crisi, smentite categoricamente dalla donna che ha affermato:
Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip.
Che ne pensate delle sue parole? A voi è piaciuta Elenoire come concorrente?

‘L’Isola Dei Famosi 12’, l’ex tronista Lucas Peracchi e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis nel cast?


Non delude mai con i suoi scoop il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo, che anche nelle scorse ore ha rivelato un’altra interessantissima curiosità, questa volta riguardante la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. La messa in onda del reality che si svolgerà in Honduras è prevista per il prossimo febbraio 2017 e alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Dandolo, in anteprima assoluta, ha annunciato i primi nomi del cast:
I famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper e l’ex tronista Lucas Peracchi.
Erano state diverse in passato le voci che volevano Lucas tra i protagonisti dell'edizione del Grande Fratello Vip appena terminata, ma poi gli sarebbe stato preferito un altro ex tronista di Uomini e Donne, ossia Andrea Damante... questa volta, però, parrebbe essere quella buona per l'ex fidanzato di Paola Caruso, naufragata in Honduras lo scorso anno. Riuscirà il Peracchi ad arrivare più in là della Bonas? Non ci tocca che aspettare per saperne di più.

E voi che ne pensate di questo primo accenno di cast?

'Temptation Island 3', Yana Ivanilova annuncia di essere in dolce attesa di una femminuccia e su Instagram: "Io e Regis Da Silva aspettiamo Giulia!"

 

Tra le coppie che hanno partecipato alle tre edizioni di Temptation Island andate in onda degli anni, ci sono quelle che sono scoppiate, diverse sono convolate a nozze e altre continuano a godersi il loro amore, adesso più forte di prima che partecipassero al programma delle tentazioni. 

Yana Ivanilova e Regis Da Silva, invece, formano la prima coppia di Temptation che presto avrà un bambino. I due, però, non erano partiti per l’isola da fidanzati, ma erano divisi in due villaggi in qualità di tentatori che avrebbero dovuto mettere alla prova i rapporti delle coppie in gioco. 

Yana e Regis, infatti, si erano conosciuti durante uno dei tanti provini per selezionare il cast dei single che sarebbero dovuti partire per la magnifica Sardegna e, incuriositi l’uno dall’altra, hanno iniziato a sentirsi tramite social, almeno finchè, una volta approdati nei rispettivi villaggi, non si sono accorti di mancarsi, decidendo, quindi, di tornare alla vita quotidiana e provare a seguire le orme di quell’amore che stava nascendo. Una storia da film, insomma, che sarà presto coronata dalla nascita della creatura che la bellissima Ivanilova porta in grembo da sei mesi e di cui, solo nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Instagram, la futura mamma ha annunciato il sesso e il nome:


Sarà dunque una femminuccia e si chiamerà Giulia, la primogenita dei due ex protagonisti di Temptation Island e noi non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori, che sicuramente accoglieranno la piccola con tutto l'amore del mondo! Voi che ne pensate?

mercoledì 9 novembre 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 9/11


Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:
Oggi, mercoledì 9 novembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior. Maria saluta Tina alla quale chiede notizie su una caduta avvenuta durante la registrazione del nuovo programma “Selfie” prossimamente in onda durante la quale, a causa della visita di “una persona” ha rischiato molto, così oggi porta in studio giganteschi corni a mo’ di boa di salvataggio. Segue il rewind delle precedenti puntate fino alla conoscenza di Cesare; alla fine della puntata lei ha parlato con la redazione ma Tina questa volta si è infilata anche lì, come dice Maria e come dimostra il filmato: l’opinionista arriva nel camerino di Gemma e subito inizia una battaglia verbale che continua anche fuori ed è a muso duro senza esclusione di colpi: Gemma non trattiene le lacrime, soprattutto offesa dalle critiche così dure che non capisce e considera le parole di Tina una provocazione per umiliarla! Tina osserva che lei è abituata alle critiche e del resto il suo problema è Giorgio, arriva Gemma e il pubblico applaude, tanto che Tina si chiede se sia lo stesso che ha osannato il suo ingresso e, senza soluzione di continuità, la discussione riprende. Tina spiega perché Gemma sia venuta a “Selfie” per farsi i ritocchini per piacere ai corteggiatori giovani! Gemma dà la sua versione dei fatti, conferma che avrebbe voluto avere un “aiutino” dal programma ma Tina l’ha fatta bocciare; poi aggiunge che non capisce tutta l’acrimonia di Tina nei suoi confronti, come non capisce cosa vada a fare a Firenze, e lo studio oggi è in ebollizione, quando l’aria sembra calmarsi Gemma racconta che ha ricevuto la richiesta di Michele, 49 anni, ma l’ha rifiutata, Tina stupisce e introduce la nuova bambolina “Gems strega” e l’ormai ben nota “mummia”, Gemma ricambia con un bersaglio per freccette con il suo volto e l’opinionista volentieri lancia strali. Marco considera il loro mese e mezzo un episodio che evidentemente contava poco e anche fra loro riprende una polemica mai sopita, lei gli rimprovera delle frecciate velenose che lui non considera offensive. Gemma e Cesare non si sono potuti vedere in settimana, solo a fine puntata hanno cenato insieme e si sono baciati di nuovo - lui è molto fisico – sostiene Gemma, che entra sorridente e non raccoglie le critiche perché ha cose più importanti da fare, per esempio dedicare una poesia a Gemma di cui dà lettura, accompagnato dai commenti dell’opinionista, Cesare poi non nasconde una certa gelosia per Giorgio e invita Gemma a fargli capire chiaramente che è finita! Gemma lo avverte molto presente invece Marco lo vede in “nomination” tra gli Ex di Gemma, ballano insieme, ma Tina non dà tregua e fa battute sulla capigliatura di Cesare e non solo… Dopo le critiche ricevute per la sua dichiarazione di chiusura con Simona perché più grande, Sossio ci ha riprovato, fa quindi il suo ingresso in studio e subito Nino chiarisce che se la volta scorsa ha tollerato la cosa non lo farà una seconda volta, invece Simona spiega che non aveva intenzione di riprendere con lui anche se non ha mai smesso di mandarle messaggi e telefonate, era però necessario un confronto che è andato malissimo! Nino, che aveva ancora una volta prenotato il ristorante per loro due, non trova corretto il comportamento di lei; Sossio spiega il loro incontro, si parla anche di taxi costosi e di cena pagata da lei, in conclusione hanno passato una brutta serata litigiosa, così pere entrambi finisce qua, Nino aggiunge che per lui è finita già cinque minuti prima e fa un passo indietro perché ha capito che con Simona non può andare da nessuna parte! Simona si scusa con Nino e balla con Antonio. Tina ha notato che Gemma - quasi fidanzata con Cesare - balla con Michele e Marilena, che doveva uscire a cena con lui, si inquieta e decide di chiudere deluso dal suo trascurarla, così anche loro due si confrontano duramente, Gemma nota che ha solo ballato e ha rifiutato due volte il suo numero di telefono, Marilena azzarda che forse frequentando Gemma avrebbe più possibilità, per Tina è così per Gemma è offensivo. Cesare ci tiene a dire che in questo momento è lui l’uomo per Gemma ed è disposto a lasciare lo studio e vederla anche solo fuori, Tina la trova una buona idea, se ne sta ancora compiacendo quando lui fa un’altra dichiarazione formidabile – la vorrei anche sposare! - poi aggiunge che la vorrebbe pure sposare! Marco dice la sua - non può durare, lei è troppo furba e lui troppo ingenua - Gemma deve conoscere meglio Cesare prima di dare seguito alla sua proposta di matrimonio nel frattempo spiega che lui andrà andare a Londra da solo e a Parigi con lei, la cosa le sembra strana ma ancora di più non gradisce che abbia mangiato un branzino con Daniela (una sua amica), Gemma pensava che fosse una battuta invece…cosi sembra che il matrimonio si allontani. Francesco chiede ad Aurora, con la quale vorrebbe rimanere in amicizia, perché quando l’ha chiamata ben due volte non gli ha risposto. Lei spiega che non lo fa per non illuderlo, Francesco è irritato, anche perché lei rifiuta tutti quelli che hanno chiamato per lei - quando troverò quello giusto me ne andrò - dice lei ma forse Francesco crede che lei pensi ancora a lui ed è soprattutto dispiaciuto che lei lo abbia offeso tre settimane dopo il “loro gioco” che, spiega a Maria, è quello che fanno anche altre coppie! Ballano insieme. Ballando con Tina, Cesare dice che si porta Gemma a Londra e non la riporta in studio, così Maria la invita a mettere insieme alcuni elementi e cercare di capire meglio la situazione, visto che ha massacrato Marco per molto meno, così Gemma ricostruisce la loro vicenda per capire meglio le intenzioni e la personalità di Cesare, lui le attribuisce molta fantasia e conclude che ne parleranno a cena. Marco si è visto con Claudia, un caffè e un aperitivo lungo, ma non ha sentito tremolii benchè la consideri una persona splendida, così la saluta, mentre con Luciana si vedrà a cena questa sera, si balla. Gemma, a sorpresa, chiede a Cesare di recitarle la poesia composta per lei, lui non la sa a memoria, così lei lo considera falso e, visto che era venuto per lei, vuole che lasci lo studio, lui tentenna e dirà alla redazione la sua decisione, visto che cerca una compagna che lo appoggi e difenda; Gianni si stupisce che dopo una proposta di matrimonio fatta pochi momenti prima è disposto a conoscere altre signore…poi però dichiara di avere altri impegni e non verrà più, mentre alcune signore raccontano dei suoi complimenti anche a loro e alla fine lascia lo studio. Antonio ha conosciuto nel dopo puntata tre signore venute a conoscerlo, si presentano e lui si dice incuriosito e vorrebbe cominciare a sentirle al telefono; eccole in studio insieme a Valentina L. che ha incontrato ieri sera ma oggi decide di chiudere con lei, vorrebbe un poco più di leggerezza nei primi approcci, essendo già lui molto serio; la Valentina del parterre di signore lo critica per come si è comportato con lei, lui le fa notare la sua aggressività caratteristica che detesta in una donna, argomento chiuso e balla con Ilaria Tina vota ma il suo voto non conta anticipa Maria che introduce la prima sfilata della stagione con una sigla, il tema del giorno è “La seduzione e la prima a sfilare è Raffaella che non si rivolge ad Anahi che la promuove, sfila in lungo nero, voti alti, elegante ma non seducente secondo Gianni e Tina; segue Gemma che fa da sola e viene promossa dalla stylist , Tina le dà tre ma i voti sono medi, compare un altro 3; Giorgio trova che sia andata sopra le righe e non ne ha bisogno; segue Valentina che chiede l’intervento di Anahi, è la sua prima volta, e le critiche non mancano ma poi lo Staff si mette al lavoro e lei sfila con alti stivali a coscia, voti medi, il 6 di Tina, per Gianni ha azzeccato il tema; Eny va da Anahi e chiede un aiuto per essere più maliziosa e quando sfila lo fa con arguzia e convince, fioccano i dieci, anche quello di Tina; Silvia fa da sola ma viene bocciata dalla stylist, un dieci ma diversi cinque; è la volta di Anna che se la cava da solam banale ma promossa, guadagna il convinto 10 di Tina e il 5 di Bruno che motiva il suo voto polemizzando con Tina; Chiara chiede l’aiuto di Anahi e poi sfila in nero lungo con rosa rossa , i voti non la premiano; è la volta di Marilena, non c’è filmato ma Anahi l’ha aiutata , i voti sono medi, più il 10 di Tina; Aurtora fa da sola ma i voti sono molto severi, solo Francesco le dà 10! Chiude Annamaria che ha chiesto aiuto ad Anahi e ottiene voti alti. Si aggiudica la vittoria Raffaella.

'Ballando Con Le Stelle 2017', Valerio Scanu in giuria al posto di Fabio Canino!


Milly Carlucci ha deciso di rivoluzionare il suo talent show dedicato alla danza, Ballando Con le Stelle, nella nuova edizione che andrà in onda prossimamente e, stando alle prime anticipazioni, sembrerebbero essere tante e curiosissime le novità che accompagneranno il sabato sera dello show di casa Rai

Il primo cambiamento importante riguarda la giuria, e più nello specifico l’assenza dello storico giurato Fabio Canino, che stando a quanto riportato su Oggi, verrà sostituito proprio da un personaggio nato ad Amici, il famosissimo talent di Maria De Filippi, ossia Valerio Scanu

Fervono i preparativi per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Ed è subito rivoluzione. Milly Carlucci e la produzione hanno deciso che la più grande novità sarà… la giuria! A quanto risulta a Oggi, il reality show di Milly Carlucci perderà il suo storico giurato Fabio Canino. Al suo posto, udite udite, Valerio Scanu. Il cantate sardo Valerio Scanu (già protagonista de L’Isola dei Famosi e anche della passata edizione dello stesso Ballando) alzerà dunque le palette dei voti assieme alla blogger Selvaggia Lucarelli, al giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e alla maestra di danza Carolyn Smith, confermatissimi. 

Il noto portale ha poi aggiunto: 

Una scelta che lascia intendere che Milly Carlucci e gli autori del programma vogliono puntare su un programma dai toni forti e dal litigio facile, visto che Valerio Scanu ha intentato proprio lo scorso anno una causa per diffamazione nei confronti della sua futura collega Selvaggia Lucarelli… 

Che ne pensate di questa importante novità?

Ilary Blasi racconta la sua esperienza alla guida del ‘GF Vip’ e su Clemente Russo dichiara: “E’ un brav’uomo. La punizione nei suoi confronti è stata troppo severa!”



L’esordio di Ilary Blasi a capo del Grande Fratello Vip sembra essere stato un vero successo e a parlar chiaro sono anche i dati di ascolto registrati nel corso di questa prima edizione del reality di Canale 5 dedicata ai personaggi già più o meno noti nel panorama televisivo italiano. 

Intervistata dal settimanale Chi, la capitana ha raccontato che non scorderà presto quest’esperienza, anzi: 
 Questo programma mi ha cambiato. Anch'io ho fatto un viaggio dentro me stessa. [...] Di base resto la "scema" di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all'inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il GfVip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality. 
Per la moglie di Francesco Totti non si è trattato solo di un’avventura emozionante, anzi, la conduzione del reality si è rivelata per lei anche una grossa fatica dal punto di vista fisico: 

Sono fisicamente provata, ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L'ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto.
 La quinta puntata è stata proprio quella in cui a sorpresa è entrato in Casa il marito per fare una sorpresa ai concorrenti: 

Ho provato a guidarlo, ma il mio tentativo è andato a quel paese. Lui ha fatto di testa sua e si è divertito con i ragazzi. Lui è il primo fan del Gf Vip. Prima dell'inizio dell'ultima puntata mi ha mandato un sms: "Sai, spiace anche a me che finisca". 

L’ex letterina di Passaparola ha, poi, ammesso che secondo lei il momento più duro è stato quello dell’espulsione di Clemente Russo a seguito delle dichiarazioni fatte in confidenza con Stefano Bettarini, che raccontava di aver ripetutamentte tradito l’ex moglie Simona Ventura con diverse donne: 

Da una parte eravamo incazzati, dall'altra delusi. Era una puntata "blindata", c'era la paura dell'errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine. 

L’ottimo successo di questa edizione, oltre a esser merito della conduttrice e del cast, è da attribuirsi anche al ‘braccio destro’ di Ilary, ossia Alfonso Signorini

Non conoscevo Alfonso all'inizio, ma oggi posso dire che è l'amico che vorresti. È un'ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c'è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto. 

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

'Uomini e Donne', l'ex fidanzata di Claudio D'Angelo racconta: "Ecco qual è la verità sui nostri messaggi di cui si è parlato a lungo in puntata..."


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista Claudio D’Angelo, sono stati al centro dell’attenzione dei messaggi intercorsi tra lui e la sua ex fidanzata, portati in studio da una delle sue corteggiatrici predilette, ossia Sonia Lorenzini

La ragazza non ha certo preso in maniera positiva le conversazioni del tronista con la sua ex, nonostante l’ex tentatore le avesse spiegato e ribadito che si trattava di semplici provocazioni nei confronti di una persona con cui la relazione si era chiusa in maniera turbolenta. Nello specifico, Claudio informava la sua ex che, essendo attualmente tronista, era meglio che quei dialoghi non ci fossero, per rispetto del programma, ma anche delle sue pretendenti. E, anzi, aggiungeva ironicamente che, qualora avesse voluto parlargli, sarebbe potuta scendere a corteggiarlo in trasmissione. Il D’Angelo ha ampiamente detto la sua, mostrandosi disponibile a telefonare pubblicamente la ragazza, convincendo più o meno le corteggiatrici, ma nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Facebook, anche l’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino ha voluto raccontato la propria verità e queste sono state le sue parole:

Che ne pensate? Voi credete alla versione di Ilaria o trovate più convincente quella di Claudio?

Tina Cipollari si scaglia contro la sorella: "Ti sei schierata con mio marito Chicco Nalli, la verità è che sei sempre stata gelosa di me!"


Non sta vivendo un periodo felice Tina Cipollari, almeno stando alle voci che ormai si inseguono sempre più insistenti che vorrebbero la storica opinionista di Uomini e Donne e il marito Chicco Nalli in crisi.

Ad alimentare queste voci, d'altronde, ci sono le dichiarazioni che i due coniugi lasciano ai giornali, vere e proprie frecciatine o accuse reciproche: prima Chicco aveva accusato la moglie di non averlo reso partecipe della decisione di partecipare a Pechino Express, poi Tina aveva crtiicato il modo in cui il marito aveva gestito la casa e i figli in sua assenza. Oggi, addirittura, la Vamp di Mediaset si scaglia, attraverso le pagine del settimanale Di Più, contro la sorella Mariarita, rea di essersi schierata dalla parte del Nalli.

Ad offendere in particolar modo la Cipollari sono state alcune dichiarazioni della sorella che l'ha accusata di non meritare un marito così bello e giovane e di non essere stata abbastanza dolce e riconoscente nei suoi confronti. Tina, dal canto suo, ha portato alla luce i loro vecchi rancori, parlando di una gelosia che la sorella, di otto anni più grande di lei, avrebbe avuto nei suoi riguardi sin dall'adolescenza.

La Vamp, che da lunedì 21 vedremo nella giuria di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, si è detta molto delusa dalle parole della sorella, considerando soprattutto il fatto che da parte sua non è mai mancato il sostegno in ogni situazione difficile e non c'è mai stata alcuna forma di giudizio sul suo ruolo di madre e moglie, nonostante ci fosse di mezzo un matrimonio finito.

La finalista di Pechino Express ha poi avvertito la sorella di essere pronta a troncare definitivamente il loro rapporto se non troverà il modo di farsi perdonare per questa sua ingerenza.

E voi cosa pensate di queste parole di Tina Cipollari alla sorella Annarita?

Camilla Mangiapelo, dopo essere stata attaccata per l'amicizia con Giulia De Lellis, si sfoga sui social...


E’ arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi come un uragano, la bellissima Camilla Mangiapelo, incuriosendo e affascinando sin da subito il tronista Riccardo Gismondi che le ha più volte ribadito il suo interesse. 

Anche a Martina Luchena non è passato per nulla inosservato l’arrivo della biondina romana, anzi proprio in lei ha visto la prima vera rivale da quando è iniziato il suo percorso alla corte di Riccardo. Dopo diverse sorprese e molteplici esterne, non si è fatto attendere anche un dolcissimo e appassionato bacio tra la Mangiapelo e il Gismondi, il quale ha ammesso di aver trovato conforto in Camilla anche in una giornata negativa come quella della loro ultima uscita andata in onda. Nonostante ciò, però, il tronista ha candidamente ammesso di non fidarsi completamente della ragazza, a differenza di Martina, che invece gli ispira serenità e fiducia. Nelle ultime due registrazioni, poi, le poche certezze di Riccardo si sono dimezzate in seguito a delle omissioni e a qualche bugia di troppo della Mangiapelo, che si è trovata a dover giustificare il suo rapporto con un’altra ex corteggiatrice, Giulia De Lellis

Camilla, infatti, solo ieri (trovate QUI tutte le anticipazioni) ha svelato di aver contattato la fidanzata di Andrea Damante dopo aver sentito che quest’ultima aveva speso parole positive nei suoi confronti e proprio alla De Lellis aveva chiesto suggerimenti su come comportarsi con Riccardo, consigli che la Mangiapelo interpretava come ‘amichevoli’, ma che non sono andati per nulla giù al tronista che teme di essere un semplice mezzo per aprire le porte televisive alla biondina. E così, dopo la registrazione, una volta tornata a casa, adirata più che mai, Camilla ha sfruttato il proprio profilo Instagram per sfogarsi:


Voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO - Pochissimi minuti fa Camilla è tornata su Instagram con un nuovo sfogo:




Lorella Boccia torna ad 'Amici': sarà nel corpo dei ballerini professionisti! (video)


Lorella Boccia aveva partecipato alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e aveva attirato l'attenzione per la sua bellezza, oltre che per il talento, che l'avevano portata non solo nel corpo di ballo di tantissime trasmissioni, ultima delle quali Ciao Darwin, ma anche alla conduzione di Colorado e alla partecipazione della pellicola hollywoodiana Step Up All In

Ieri, però, le pagine social del talent hanno annunciato che Lorella tornerà sul palco che ha visto nascere il suo successo, anzi ad annunciarlo è stata la diretta interessata in un video pubblicato sia su Instagram che su Facebook
Clicca sull'immagine per vedere il video


Così com'era successo per le ex concorrenti Klaudia Pepa e Elena D'Amario lo scorso anno, Lorella farà ritorno ad Amici nel corpo dei ballerini professionisti e, come dichiara nel video, la bellissima partenopea è entusiasta di questa nuova esperienza. 

E voi siete curiosi di rivedere Lorella Boccia ad Amici 16?

martedì 8 novembre 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/11


Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, martedì 8 Novembre, si sono registrate le nuove puntata del Classico Riccardo, Clarissa, Claudio D. e Claudio S. fanno il loro ingresso, seguito dai corteggiatori: Mario, Francesco non c’è; Luca, Federico e Simone per la tronista; per Riccardo ecco scendere Martina e Camilla, mentre per Claudio entrano Ginevra e Sonia. Si inizia da Claudio S. e si parte dalla settimana scorsa (anticipazioni 4/11 ndr.) ci fu una discussione fra il tronista e i corteggiatori per l’esterna “privata”; subito dopo la  puntata Francesco manifesta alla redazione il suo scontento e parla del bacio scambiato con Claudio – sembrava più attento alla reazione di Mario che al tempo passato con me – dice e non si presenta all’esterna conb Claudio, la reazione è talmente forte che le telecamere non l’hanno ripresa, Claudio è ancora arrabbiato , pensa che siano tutti abbastanza grandi per affrontare le situazioni e confrontarsi, non si aspettava la sua assenza, aggiunge di aver anche pensato di venirlo a cercare ma si è stancato di fare il “cane da riporto” , lo studio applaude, trova opportuno spendere meglio il proprio tempo! Maria chiede a Francesco se è vero che si vuole eliminare e lui spiega che Claudio ha sminuito il loro bacio forse per non fare arrabbiare Mario! Claudio sostiene di averlo fatto sentire il primo della classe e ora se vuole può anche uscire, anche perché non è da lui fare affermazioni eclatanti e se loro hanno interesse nei suoi con fronti stanno  in studio e ne parlano; Gianni sostiene le sue ragioni e il tronista fa notare che nessuno dei due corteggiatori si è mai preoccupato di cercarlo quando lasciava lo studio innervosito; infine anche Mario interviene e dice di non capire perché si lamenta del fatto che non gli è piaciuto sapere che si sono baciati, la discussione continua e nessuno dei protagonisti è contento dei fatti; Francesco sostiene di non sentirsi a suo agio in studio ma Jack gli fa notare che è il primo a farlo sui social. Claudio si è stufato delle polemiche - sempre su voi due, dovreste pensare più a me – dichiara, Maria propone di andare avanti ma Francesco dice di non sentirsi a suo agio e Tina se ne sorprende, visto che ha parlato così a lungo.

L’argomento bacio tiene banco, così Maria deve spiegare a Francesco che Claudio non avrebbe voluto parlarne, non per sminuirlo ma per lasciare che Mario sia libero di esprimersi senza interferenze… Claudio dichiara che ci sono stati momenti in cui pensava di essere vicino alla scelta ma oggi no! Si fanno venti passi avanti e poi seguono altri venti indietro… Claudio, va da Mario per convincerlo a fare l’esterna senza telecamere e , dopo una lunga argomentazione, Mario si arrende ma lo fa burrascosamente, Claudio prova a fargli capire che se tutto fosse scritto sarebbe già uscito con Francesco Claudio decide di fare una sorpresa a Mario, lo aspetta in una piazza e lo porta in un delizioso appartamento per fare le prove di “una sera a casa”, quindi divano, dvd tante chiacchiere e un dolce tenero abbraccio e …continua senza telecamere! Francesco vuole sapere cosa è successo…Claudio dice che è stata una cosa tranquilla, si sono avvicinati e …-non ci siamo baciati! – conclude, però secondo Claudio lo avrebbe voluito fare – te piacerebbe – gli risponde Mario che lo bacerebbe se lo scegliesse! E aggiunge che fuori da questo mconteso lo avrebbe visto “in cartolina” dopo il bacio dato al rivale. Francesco ribadisce di non voler rimanere, Claudio dichiara che ha bisogno di un persona che abbia carattere, se fosse al suo posto non si muoverebbe, lui si va a fare un giro…

Recall di Clarissa: alla fine della scorsa puntata Luca va da lei per parlarle, scontento di come si è espressa positivamente su Federico, la tronista tuttavia gli ribadisce il concetto, lui non gradisce affatto e si allontana; Clarissa però lo segue e gli spiega che forse hanno bisogno di più tempo e alla fine si riappacificano. In studio dice che le cose non sono andate come voleva, ma stava proprio male e il fatto che lo abbia raggiunto è stato per lei un gesto importante. Esterna al mare per Clarissa e Federico, un cavallo, il sole che scende e è la coperta con cui dorme Federico che li avvolge entrambi e lui che conclude l’’opera leggendole pensieri sparsi scritti in treno tornando a casa; piccolo neo sono le foto di lui con la sua ex ma lui replica che gli scoccia che esca con altri ragazzi, però le leverà le foto! Lei oggi però fa notare che, dopo dieci giorni, ci sono ancora e lui dice che non le toglierà…se ne discute…ci deve pensare! Clarissa non capisce perché non vuole farle questo favore, vederlo che bacia un’altra ragazza le dà fastidio., Tina dà ragione alla tronista e pensa che i giochi siano fatti, Simone si dice scocciato, ma sempre Tina non ci crede. L’esterna con Simone non parte bene, lui si dice deluso per le parole che lei spende nei suoi confronti, Clarissa però lo considera l’uomo che potrebbe piacergli, ma a lui stanno venendo molti dubbi, lei se lo aspetta incavolato per Federico, lui dice di essere così e il suo modo di essere non le arriva, così Simone amareggiato0 se ne va. Secondo Tina e Gianni era evidente il disappunto di Luca, non quello di Simone; Clarissa fa un veloce riassunto del suo comportamento per concludere che non le arriva nessuna emozione da parte sua, lui ribadisce che questo è il suo carattere mentre accusa lei di interessarsi e disinteressarsi con facilità (vedi Miguel), aggiunge di essersi sempre messo in discussione per lei, mentre Federico ritiene che un minimo di reazione alla loro esterna avrebbe dovuto averla. Clarissa sorprende Luca: lo raggiunge in albergo con il “vascello di sushi” lui non se lo aspettava ma ci sperava, lui confessa che aveva annoiato la redazione con la richiesta di vederla e poi i due ritrovano il sorriso e si abbracciano. Simone dice che vede e sente sempre le stesse cose, Federico manifesta un grande fastidio per le immagini viste, fra lui e Federico scatta una certa rivalità mentre Gianni trova che Clarissa sta bene con Luca e Federico.

Argomento Claudio D.: nell’ultima registrazione (4/11/16) Sonia parlava delle foto del “lato b” di Simona, lei diceva di averne tolta una ma non è stato così; dopo la puntata Claudio la raggiunge per chiarirsi con lei e la definisce “bugiardina” perché non ha detto la verità, le foto erano tre e la lascia, lei piange desolata. In studio si dispiace di avere mentito ma Maria capisce che può averlo fatto per evitare che “il mondo” andasse a vedere il suo “lato b”; Claudio contesta la menzogna, Tina dice che trova scuse e Jack , che ha visto l’oggetto della discussione trova che siano foto abbastanza spinte Gita a Bracciano per Sonia e Claudio, è contento e le dice che è riuscita a mettere in evidenza i limiti delle rivali, riferendosi al vestito di Ginevra preso forse da Giulia e delle foto di Simona, dopo alcune dolcezze arriva puntuale un lungo bacio. Tornati in studio Simona reagisce e l’accusa di avere un profilo pieno di foto di pubblicità, Sonia ha risposte per tutto e - niente da nascondere - replica, però si parla di una parrucchiera e di un tipo di orecchini che è uguale a quello che porta Ginevra, a discussione si infiamma e Carola si autoelimina. Sarah chiede a Riccardo se ha senso che resti e ottiene una conferma, mentre si ride molto per il paragone di >Tina che trova Martina, di giallo vestita, simile al “capitan ventosa”, Clarissa balla con Luca e Sonia con Claudio, Maria informa che Francesco non rientra ma vuole parlare con Claudio in camerino, Maria chiede se sia vero che Sonia e Martina lo abbiano consigliato di andarsene, Martina dice solo che le sembrta Claudio sia più preso da Mario. Filmato di Camilla che spiega alla redazione le sue ragioni a proposito del vestito e di Giulia, alla quale aveva chiesto consiglio sul come comportarsi con lui che non la portava in esterna, ribadisce quindi il suo interesse per Riccardo e oggi ha portato addirittura la fattura dell’acquisto del vestito, Tina non crede alla sua buona fede né a quella della sua amica., con la quale non si è mai più sentita e con la quale non ha mai parlato di agenzie.

Spesa al supermercato per Martina e Riccardo per cucinare insieme ma poi si affronta l’argomento Camilla che lei capisce gli piaccia molto ma non capisce cosa possa dargli di più e poi sono piccoli baci, tante tenerezze che parlano per loro. Maria spiega a Camilla che le domande su lei e Giulia le sono state fatte non certo per un terzo grado ma solo per darle la possibilità di dire la verità affinchè “svoltasse” agli occhi di Riccardo del quale si vede un filmato nel quale il tronista esprime tutta la sua rabbia per le menzogne della ragazza e dice chiaramente che se dovesse fare un altro sbaglio, anche se avesse perso la testa per lei, se la farebbe passare, Martina invece gli dice chiaramente che aspetterà non oltre il Natale!

'Uomini e Donne': l'opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico


Ammazza, oh, ma se Sonia Lorenzini è a questi livelli di stalkeraggio e lei e Claudio D'Angelo non stanno nemmeno insieme, cosa potrà accadere al povero ex tentatore laddove dovesse sceglierla? Mamma mia, io al posto suo sarei più che allarmato! Sonia conosceva la cronologia degli eventi della vita di Claudio dal 1992 ad oggi, aveva prove cartacee e telematiche, due investigatori privati, un telefono intercettato e un cane poliziotto.


Dai, ma che esagerazione! Insomma, sono la prima a trovare deludente il trono di Claudio ma sinceramente nel materiale portato in studio dalla Lorenzini non ci ho visto nulla di clamoroso, anzi direi che la spiegazione del tronista mi è parsa plausibile e non lacunosa. Con buona pace di Gianni Sperti che appena si profila l'occasione di impugnare un telefono si ingrifa più di Bettarini davanti alla lap dance della Rodriguez, e probabilmente, non facendosene una ragione, sarà ancora adesso dietro le quinte a cercare di rintracciare telefonicamente la ex del D'Angelo. 

Più che altro io dire che se Sonia ha tutti questi dubbi sulla veridicità del tronista, dubbi tali da portarla a perder del tempo per stampare segnalazioni e conversazioni, mi chiedo cosa la spinga a restare lì a corteggiarlo. Che poi, se proprio vogliamo essere onesti, io fino ad ora Sonia l'ho sempre apprezzata e difesa nonostante la sua pesantezza e il suo essere eccessivamente nevrotica, però a onor del vero i dubbi potrebbero sorgere anche sul suo di interesse nel momento in cui ultimamente sembra più interessata a intavolare polemicozze social di quarto grado con corteggiatrici -per giunta pure di altri troni! - e a sponsorizzare, sempre via social, la sua amicizia con Martina Luchena e Francesco Zecchini, piuttosto che star lì a rivolgere le sue attenzioni a quello che dovrebbe essere lo scopo del programma, e cioè trovare l'amore.

Al momento, comunque, trovo che Simona abbia sbaragliato la concorrenza e sia in pole agli occhi del tronista che, non a caso, oggi per ben due volte, ha chiamato Simona anche la Lorenzini che, a mio avviso, proprio lì avrebbe avuto un enorme motivo per incazzarsi e sfancularlo, altro che conversazioni su Messanger

E per la serie 'di male in peggio', passiamo al trono di Clarissa Marchese. Il trono di Clarissa Marchese, per me, in una gif;


Quanto mi annoia, quanto! Tutto uguale all'ultima puntata e nonostante la tronista giochi ancora a fare la superdonna che non deve chiedere mai, direi che c'è stata tutto sommato poco a cadere nel cliché di tutte le troniste donne che perdono la testa dopo un mese e si imbominchiscono davanti al ragazzotto di turno. A lei piace palesemente Simone Cipolloni, gli altri stanno lì a far colore (pure un bel colore, Luca Onestini è un complemento d'arredo che trovo assolutamente gradevole da ammirare) e per quanto potrà rimescolare il mappazzone alla fine sceglierà lui perché su di lui si è incaponita. Insomma, Clarissa era partita per essere la leader della rivolta femminista uominiedonniana, il girl power, 'vi prendo e vi rigiro come dei calzini', e alla fine in un batter d'occhio si è ritrovata a essere Ludovica Valli. Ma almeno lei aveva 19 anni. E a passare per la superdonna non ci aveva mai nemmeno provato.